Batec, la propulsione di spinta per carrozzine, anche per tetraplegici - Disabili.com

2022-10-10 07:01:12 By : Ms. wanda chen

Distribuito in Italia da Ottobock, Batec è un innovativo sistema di propulsione di spinta per carrozzine manuali usate da persone con disabilità, che si monta e smonta in un click, grazie al sistema di fissaggio BATEC EASYFIX ®. Agganciato in poche e semplici mosse alla carrozzina, ci permette di muoverci senza sforzo sui terreni più difficili, trasformandola di volta in volta in scooter o handbike. 

Tra le sue caratteristiche e dotazioni: - Sistema di regolazione Batec Easy-Fix (brevettato); - Cavalletto Batec Safe-Feet (brevettato); - Luce anteriore a Led da 900 lm connessa alla batteria principale; - Doppia luce posteriore a Led sul cavalletto; - Console con indicatore di carica della batteria e regolatore di velocità; - Ciclocomputer con Schermo LCD a 8 funzioni; - Doppia porta usb; - Zavorre estraibili QR; 

Modello Hybrid Tetra Anche il Batec Hybrid è per utenti con lesioni agli arti superiori, con un modello Tetra: motore ad assistenza elettrica ti permetteranno di superare pendenze importanti alla stessa velocità di una persona su una bicicletta. L'attrezzatura speciale include un doppio freno meccanico a contropedale, le manopole Batec Tetra Grips, il cambio marce Batec Tetra Shift Lever (brevettato) e il rivoluzionario sistema di sgancio bielle Batec Magic Lever (brevettato). E ovviamente il sistema di fissaggio Batec Easy-Fix (brevettato).

  Questo prodotto è distribuito da Ottobock Italia

COMPILA SENZA IMPEGNO IL MODULO QUI SOTTO PER UNA PROVA GRATUITA NEL CENTRO A TE PIU' VICINO!

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Privacy e Termini di Utilizzo Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy